Project Description

Perché l’Italia? Un vero paradiso per lo sport, i paesaggi, l’arte, la cultura e la moda, un mix per chi vuole rendere la sua vacanza sportiva entusiasmante, molti noti campioni si allenano in terra italiana.

L’Italia, Paese europeo con una lunga costa sul Mediterraneo, ha lasciato un’impronta profonda sulla cultura e sulla cucina occidentali. La capitale, Roma, ospita il Vaticano, capolavori dell’arte e resti dell’antichità. Tra le altre città spiccano Firenze, con capolavori del Rinascimento quali il David di Michelangelo e la Cupola del Brunelleschi, Venezia, la città dei canali, e Milano, la capitale italiana della moda.

Tra le maggiori attrazioni del nord Italia ci sono le città sui laghi della Lombardia, le escursioni tra i paesini abbarbicati sulla costa delle Cinque Terre e lo sci sul versante italiano delle Alpi. L’Italia centrale è nota per i vigneti collinari della Toscana e dell’Umbria, così come per la torre pendente di Pisa.

Più a sud si incontrano Napoli, nota per la pizza, la Costiera amalfitana, con i suoi pittoreschi paesini a picco sulle scogliere, e le rovine di Pompei, che risalgono a 2000 anni fa. Sulla punta sud della penisola, la Sicilia offre antiche rovine, spiagge e un vulcano attivo. L

L’italia con i sui scenari e il suo territorio vario è fantastica per praticare lo sport Alpi colline vigneti laghi boschi oltre a arte e coltura rendono un mix perfetto per chi vuole farsi una Splendida Vacanza SPORTIVA .
L’Italia unica nel suo genere può offrire come descritto Arte coltura e Sport con percorsi incantevoli adatti tutti gli Sport.