Se un partecipante per qualsiasi motivo ha necessità di cancellare la sua iscrizione deve comunicarlo al nostro Staff, contattandoci telefonicamente ai nostri numeri di telefono e troveremo la soluzione migliore per aiutarti, oppure in alternativa inviare una email.

Se la cancellazione avviene entro 30 giorni prima dell’inizio del Camp ti verrà rimborsato l’80% del costo dell’iscrizione.

Se invece la cancellazione avviene a meno di 30 giorni dall’inizio del Camp e/o il partecipante non si presenta entro il primo giorno di inizio del Camp, il partecipante perderà l’intera somma versata per l’iscrizione.

E’ però possibile cedere il proprio posto a un amico – contattando e comunicando il cambio nominativo al nostro Staff – in maniera da vendere il proprio posto a un altro atleta e non perdere nulla in caso di impossibilità a partecipare al Camp.

Sempre in caso di impossibilità a partecipare al Camp è possibile richiedere (sempre e solo se entro 30 giorni prima dell’inizio del Camp) un Voucher con il credito versato per il Camp da utilizzare nel prossimo Camp da noi organizzato, con validità di 1 anno.

Nel caso di rimborsi nell’eventualità di un ritiro da parte di un partecipante prima di 30 giorni dall’inizio, il rimborso dell’80% della quota pagata verrà rimborsata a mezzo bonifico bancario entro e non oltre 30 giorni dalla data di cancellazione del partecipante.