Project Description

Gran Canaria Triathlon Camp

Dal 17 al 24 Febbraio 2020

Con Alessandro Degasperi

Gran Canaria Triathlon Camp è la grande NOVITÀ tra i nostri camp, un motivo in più per non mancare! Sempre alla guida della leggenda del Triathlon italiano Alessandro Degasperi. Nuoterete, correrete e pedalerete con lui nei fantastici scenari che Gran Canaria sa regalare qualunque sia il vostro livello e i vostri obiettivi.

l’Occidental Margaritas ospiterà questa prima edizione del Gran Canaria Triathlon Camp 2020

Situato a Playa del Inglés offre 2 piscine all’aperto, una piscina per bambini con miniclub, un campo da minigolf, una palestra e alcuni campi da tennis. L’hotel ospita un ristorante a buffet, specializzato nella cucina internazionale, e 4 bar, tra cui 2 bar a bordo piscina e un bar discoteca.

In loco troverete attrezzature per l’allenamento all’aperto, una sauna, un parrucchiere e un centro benessere con trattamenti di salute ed estetici.

L’Occidental Margaritas fornisce un bus gratuito per le spiagge di Maspalomas e Playa del Inglés, una reception aperta 24 ore su 24 e i servizi di noleggio auto.

Playa del Inglés è la spiaggia più famosa di Gran Canaria: si estende per tre chilometri. Clima piacevole e tante strutture turistiche. La sabbia dorata di Playa del Inglés si estende tra quella di Maspalomas ad ovest e quella di San Agustín a est.

Playa del Inglés è perfetta per chi voglia dedicarsi agli sport acquatici, ma anche chi voglia semplicemente godersi splendide giornate assolate può sentirsi a casa: direttamente sulla spiaggia sorgono, infatti, piccoli chioschi che offrono drink freschi, gelati o snack vari, ma anche docce e bagni pubblici, in modo da fornire tutto il necessario per trascorrere al meglio il proprio tempo in riva all’oceano.

Playa del Inglés offre anche la possibilità di dedicarsi a piacevoli passeggiate sul lungomare, sul Paseo Costa Canaria, abbellito dalla rigogliosa flora tropicale tipica di questi luoghi. Playa del Inglés è tra le destinazioni turistiche più richieste e conosciute di tutta la Spagna.

Programma Camp

Il programma del Camp prevede 6 giornate di allenamento adatte a tutti i livelli, le sessioni di allenamento sono quasi sempre 2 e 3 in alcuni giornate (vedi programma). Si esce in bici al mattino, si nuota in piscina e si corre sia in pista che su strada, sono previste anche sessioni di stretching. Il Camp ha inizio Martedì 18 Febbraio e finisce Domenica 23 Febbraio. Le giornate di Lunedì 17 Febbraio e di Lunedì 24 Febbraio sono dedicate agli arrivi e alle partenze dei partecipanti e non sono previste attività! Il pomeriggio prevedi spazi liberi di relax, tranne in alcune giornate dove ci potranno essere attività extra. La cena (Inclusa) è invece prevista per le ore 19.30/20.00 e seguirà lo spazio per il Briefing serale dove discuteremo il programma del giorno successivo. Tutte queste informazioni saranno inserite in dettaglio nel programma definitivo del Camp ed inviate ai partecipanti entro 10 giorni prima dell’inizio del Camp.

Preloader
  • Primo Giorno

    Nuoto in piscina al mattino e a seguire uscita in bici leggera di 70Km. Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!

  • Secondo giorno

    Lungo in bici 100/120Km. al mattino + Tecnica running in pista nel pomeriggio Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!

  • Terzo giorno

    Nuoto in piscina al mattino e a seguire uscita in bici di circa 80Km. Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!

  • Quarto giorno

    Mezza maratona al mattino e nuoto in piscina il tardo pomeriggio Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!

  • Quinto giorno

    Lungo in bici al mattino con circa 100Km. e a seguire corsa nel pomeriggio Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!

  • Sesto giorno

    Nuoto in piscina al mattino e a seguire combinato con medio in bici + running Seguiranno dettagli esatti nel programma definitivo!